Rakitic Juventus, pista aperta: nuova contropartita offerta da Paratici

RAKITIC JUVENTUS – La Juventus lavora per la cessione di Emre Can e, in questo momento, sembra essere il Borussia Dortmund il club in pole per acquisirne le prestazioni (nonostante un inserimento del Tottenham).

Negli ultimi giorni, però, i bianconeri hanno provato a intavolare una trattativa per il centrocampista anche con il Barcellona: arenatasi l’ipotesi di scambio tra Bernardeschi Rakitic, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i dirigenti della Vecchia Signora hanno proposto anche il cartellino del tedesco agli azulgrana.

Rakitic Juventus, Emre Can in cambio del croato

I catalani hanno necessità di far cassa (per tale motivo hanno deciso di rinunciare a Carles Perez e Abel Ruiz) e di fronte a un’offerta importante lascerebbero partire volentieri l’ex Siviglia, che da parte sua ha già dato l’ok a vestirsi di bianconero.

Leggi anche: Mercato Juventus, contatti con la Samp: Ferrero vuole l’esterno bianconero

Anche in questo caso, però, è mancato l’accordo sulla valutazione economica dei due calciatori, come già accaduto con Bernardeschi: per ora, dalla Ciudad Condal reputano lo scambio non praticabile, ma non escludono sorprese. Inoltre Emre Can al momento resta ancora in bianconero, da un momento all’altro potrebbe partire: destinazione Germania o Spagna? Chi lo sa.