Icardi Juventus, nuovo affare col PSG per portare l’ex Inter a Torino

ICARDI JUVENTUS – La missione dei bianconeri in questa sessione di mercato è stata quella di iniziare a guardare anche al futuro, a cercare di prendere dei giocatori che potrebbero essere protagonisti nei prossimi anni.

Una di queste è l’ingaggio di Kulusevski del Parma (ma di proprietà dell’Atalanta). Ma non solo, perché ci sono altri giovani che Paratici segue con grande attenzione. L’obiettivo prima di tutto però sarebbe Mauro Icardi, bomber del Psg ma – come sappiamo – giocatore di proprietà dell’Inter.

Icardi Juventus, la nuova strategia

Il sito calciomercato.it riporta dunque quale sarebbe la strategia della Juventus per arrivare al giocatore. Il Psg sarebbe pronto a riscattare la punta versando all’Inter la somma di settanta milioni di euro. Chiaramente anche la società francese ha uno scopo ben preciso.

Leggi anche: Rakitic Juventus, pista aperta: nuova contropartita offerta da Paratici

Quello di utilizzare Icardi come pedina di scambio per arrivare a giocatori della Juventus che possono accontentare il club parigino. Ovvero Bernardeschi, Pjanic e Higuain, tutti elementi che in qualche modo possono far scendere di molto il prezzo di Icardi. Voci di calciomercato, vero, con l’estate che è ancora lontana. Ma non è un mistero che la Juventus stia cercando una grande punta e Icardi, che è ancora molto giovane, sarebbe uno dei profili più adatti.