Mercato Juventus: parti divise da 12 milioni, ma l’affare si chiude a gennaio!

MERCATO JUVENTUS- Come evidenziato dalle ultime notizie di radiomercato, e come confermato nelle ultime ore, il Borussia Dortmund sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere la Juventus a privarsi di Emre Can.

18 milioni l’offerta presentata dal club tedesco ai bianconeri, Paratici ne vorrebbe incassare almeno 30. Il centrocampista tedesco, dal canto suo, avrebbe già deciso in maniera tassativa di lasciare Torino e i bianconeri, con l’affare pronto a decollare già nei prossimi giorni.

Mercato Juventus, Emre Can al Borussia Dortmund: la trattativa entra nel vivo

Come detto, il giocatore sarebbe pronto ad abbassarsi anche l’attuale ingaggio pur di sposare i colori gialloneri e rilanciarsi totalmente dopo una prima parte di stagione praticamente anonima. Separato in casa con Sarri e poche presenze in questi primi 6 mesi stagionali.

Leggi anche: Mercato Juventus, clamoroso scambio in vista: Paratici fiuta l’affare

Ora la potenziale svolta con il possibile trasferimento al Borussia Dortmund e la possibilità di riconquistare un posto in Nazionale in vista del prossimo Europeo 2020. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.