Coppa Italia, Juventus Roma probabili formazioni: fuori Ramsey, ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il match dell‘Allianz Stadium tra Juve e Roma, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Tante novità per Maurizio Sarri, il quale non rivoluzionerà, però, l’assetto tattico bianconero.

Il tecnico bianconero si affiderà al solito 4-3-1-2, con Buffon in porta e difesa composta da Bonucci-Rugani, con De Ligt in panchina. Sugli esterni spazio per Cuadrado, ormai totalmente recupero dall’attacco febbrile e Danilo, con Alex Sandro ancora non al meglio della condizione fisica. Pjanic agirà in posizione di play maker, con ai suoi lati Bentancur e Rabiot, anche se non è esclusa la presenza di Bernardeschi nel ruolo di mezz’ala, anche se potrebbe agire, con ogni probabilità da trequartista.

Juventus Roma probabili formazioni: c’è Higuain, ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa

Come accennato nella giornata di ieri, Ancora qualche dubbio per quel che riguarda il tema offensiva. Bernardeschi e Douglas Costa si giocheranno una maglia da titolare nella posizione di trequartista. Certo del posto Higuain, mentre Ronaldo e Dybala si contenderanno una maglia da titolare al fianco del Pipita. Sarà l’attaccante portoghese a decidere se scendere in campo o meno.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la svolta: Emre Can all’Everton, incasso bomba per i bianconeri!

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi/Douglas Costa; Higuain, Cristiano Ronaldo/Dybala. All. Maurizio Sarri

Roma (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, G.Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Lo.Pellegrini, Kluivert; Kalinic. All. Paulo Fonseca