Ronaldo Dybala Higuain

Coppa Italia, Juventus Roma probabili formazioni: rivoluzione Sarri! Buffon dal 1′, fuori Dybala e De Ligt

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata la vittoria in campionato contro il Parma, la Juventus è pronta a catapultarsi sulla Coppa Italia. Spazio alla sfida contro la Roma valida per i quarti di finale della competizione nazionale.

Sarri si affiderà al solito 4-3-1-2, con Buffon in porta e difesa composta da Bonucci-Rugani, con De Ligt in panchina. Sugli esterni spazio per Cuadrado e Danilo, con Alex Sandro ancora fermo ai box. Pjanic agirà in posizione di play maker, con ai suoi lati Bentancur e Rabiot, anche se non è esclusa la presenza di Bernardeschi nel ruolo di mezz’ala.

Juventus Roma probabili formazioni: Higuain dal 1′, ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa e Dybala-Ronaldo

Ancora qualche dubbio per quel che riguarda il tema offensiva. Bernardeschi e Douglas Costa si giocheranno una maglia da titolare nella posizione di trequartista. Certo del posto Higuain, mentre Ronaldo e Dybala si contenderanno una maglia da titolare al fianco del Pipita.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la svolta: Emre Can all’Everton, incasso bomba per i bianconeri!

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri

Roma (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, G.Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Lo.Pellegrini, Kluivert; Kalinic. All. Paulo Fonseca

mercato juventus

Mercato Juventus, cessione definita: il giocatore saluta i bianconeri, ma resta in Serie A

mercato juventus

Alex Telles Juventus, sprint bianconero: Paratici vuole portarlo in Italia