Juventus Roma probabili formazioni, Buffon titolare in Coppa Italia

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Sprint in campionato con un netto +4 sull’Inter, i bianconeri adesso mettono il turbo e dopo la Serie A, torna la Coppa Italia. Distrutto l’Udinese nello scorso turno di coppa, adesso la Juventus incontrerà la Roma martedì 22 all’Allianz Stadium di Torino.

Roma ostica e che viene da una grande prestazione in campionato, Fonseca ha già dimostrato di mettere in grosse difficoltà la retroguardia Juventina, che dovrà dare il meglio per passare il turno e puntare alla finale.

Juventus Roma probabili formazioni, ecco chi gioca

Sarri cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite. In porta sicuro Buffon, mentre in difesa toccherà ai soliti Bonucci, Cuadrado e Alex Sandro (ancora in dubbio, ma dovrebbe farcela) mentre De Ligt potrebbe riposare per far spazio a Rugani.

Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore

A centrocampo l’ex Pjanic agirà da mediano mentre ai lati ballottaggio Bentancur-Emre Can sulla destra con Rabiot sulla sinistra. Dietro Ronaldo ed Higuain potrebbe agire Bernardeschi dal primo minuto ma occhio a Costa. Panchina invece per la Joya, Paulo Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic