Calciomercato Juventus, sorpresa di gennaio: arriva un nuovo centrocampista!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe ormai pronta a dire addio ad Emre Can. Il centrocampista tedesco non resterà in bianconero in vista della seconda parte di stagione, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni su una sua possibile esclusione dalla lista Champions League.

La possibile cessione di Emre Can potrebbe portare la Juventus nuovamente sul mercato, con Paratici alla ricerca di un nuovo centrocampista capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di play maker davanti alla difesa. Occhio però alla mossa Bernardeschi: qualora Sarri decidesse di riprovare l’ex Fiorentina a centrocampo, difficilmente i bianconeri interverranno sul mercato.

Calciomercato Juventus, il piano di gennaio

Se Bernardeschi non dovesse convincere nel ruolo di mezz’ala, la Juventus potrebbe decidere di investire su un nuovo centrocampista già dall’imminente sessione di mercato invernale. Piace Rakitic, ma la sensazione è che difficilmente i bianconeri inoltreranno un’offerta al club blaugrana nei prossimi giorni.

Leggi anche: Sarri Juventus, strigliata alla squadra: le parole

L’unica conferma è rappresentata dall’imminente addio di Emre Can: il tedesco piace particolarmente all’Everton, con il club allenato da Carlo Ancelotti pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35-40 milioni per convincere la Juventus a dire sì. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.