Scambio Rakitic Bernardeschi, conferme dalla Spagna: contatti avviati

SCAMBIO RAKITIC BERNARDESCHI –  Nuove indiscrezioni arrivano dalla Spagna. Juventus Barcellona continuano a discutere del possibile scambio tra Bernardeschi Rakitic.

Paratici continua a lavorare sul mercato, sia in entrata che in uscita. La possibile cessione di Emre Can, e lo scambio di Bernardeschi con Rakitic sarebbe una mini rivoluzione per gennaio. Intanto continuano i contatti col Barcellona.

Scambio Rakitic Bernardeschi, le ultimissime

Nonostante le smentite di rito di Maurizio Sarri, l’indiscrezione pubblicata ieri da Calciomercato.it trova conferme in Spagna: ‘Mundo Deportivo’, testata molto vicina alle vicende dei catalani, descrive la negoziazione in corso tra i club. Per gli iberici l’idea sarebbe nata dalla Vecchia Signora, che ha proposto l’operazione agli blaugrana dopo il tentativo della scorsa estate.

Leggi anche: Mercato Juventus, problemi su una cessione: il punto

Con l’addio di Valverde e l’avvento di Setien, l’affare ora è possibile ma molto dipenderà dal conguaglio economico dello scambio. La Juventus fa valere i sei anni in meno dell’italiano, il Barça la grande esperienza del centrocampista. Per ora, non c’è accordo, ma i contatti vanno avanti.