Calciomercato Juventus, addio Emre Can: conferme dall’Inghilterra

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità non di poco conto arrivano dalla Premier League. In cerca di spazio per non perdere il treno che porta all’Europeo, Emre Can nelle ultime ore del calciomercato di gennaio potrebbe lasciare la Juventus.

Il centrocampista tedesco è stato accostato anche al Milan, ma starebbe prendendo quota la pista Everton su input del tecnico Carlo Ancelotti che sta cercando un centrocampista di spessore internazionale.

Calciomercato Juventus, Emre Can all’Everton?

Arrivano conferme dall’Inghilterra dove il ‘Daily Mirror’ parla di un assalto imminente da parte dell’Everton. Toffees che sarebbero pronti ad accontentare le richieste dei bianconeri. Ovvero mettendo sul piatto circa 35 milioni di euro per il cartellino del giocatore arrivato a Torino a parametro zero.

Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, torna il tridente Dybala Higuain CR7

Secondo lo stesso tabloid l’Everton sarebbe in pole position dopo il dietrofront dell’Inter: i nerazzurri avrebbero provato infatti ad inserirsi nella corsa tentando il clamoroso colpo dalla grande rivale, scontrandosi però con l’alta richiesta della Juventus e l’ingaggio dello stesso Emre Can.