Mercato Juventus, Gosens nuovo obiettivo: prima offerta di Paratici

Barella juventus

MERCATO JUVENTUS – Gosens dell’Atalanta è un obiettivo molto caldo di calciomercato Juventus per fare in modo che Maurizio Sarri abbia a disposizione un’alternativa di ruolo e di livello ad Alex Sandro in qualità di terzino sinitro.

Al momento, infatti, non esiste tra le fila dei bianconeri un vero e proprio “clone” del terzino tutto mancino della nazionale del Brasile. In questa stagione infatti sia De Sciglio sia Danio sono soltanto considerabili dei rimpiazzi dal momento che di piede sono destri ma sono stati bravi ad adattarsi in questo ruolo.

Mercato Juventus, Gosens a Torino?

Gasperini tuttavia difficilmente cambierà idea su di lui e vorrà cederlo già nel calciomercato di gennaio, nel bel mezzo di una stagione a dir poco straordinaria di cui lui è al momento uno dei più importanti protagonisti. Fabio Paratici avrebbe infatti pronto per Gosens dell’Atalanta un’offerta davvero importante dal punto di vista dell’ingaggio, che sarebbe da vero e proprio top player: 3,5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus.

Leggi anche: Emre Can Juventus, futuro in difesa? Le parole di Sarri spiazzano tutti!

Per la Dea, invece, sarebbe pronta un’offerta di 27 milioni di euro circa più 3 di bonus. I bergamaschi però chiederebbero almeno 8/9 milioni di euro in più. Una distanza certamente non incolmabile ma che, allo stesso tempo, la Juventus non è al momento disposta a versare nelle casse di una squadra che, comunque, rimane una diretta concorrente per lo Scudetto in campionato.

Emre Can Juventus

Emre Can Juventus, futuro in difesa? Le parole di Sarri spiazzano tutti!

Ronaldo Juventus

Juventus Udinese formazioni ufficiali, CR7 in panchina: torna Costa dal 1′