Juventus Udinese formazioni ufficiali, CR7 in panchina: torna Costa dal 1′

JUVENTUS UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI – La Juventus Campione d’inverno di Maurizio Sarri sfida in casa l’Udinese di Luca Gotti negli ottavi di finale di Coppa Italia. I piemontesi, come le altre big della Serie A, faranno ora il loro ingresso nel torneo.

I friulani invece hanno conquistato la qualificazione eliminando nel Terzo Turno il Südtirol, battuto 3-1, e travolgendo per 4-0 il Bologna nel Quarto Turno. La Juventus stasera dovrà vincere per avanzare nella Coppa, turnover ampio per Sarri che si affiderà come sempre al 4-3-1-2.

Juventus Udinese formazioni ufficiali, chi gioca

Niente Juventus-Udinese dunque per Cristiano Ronaldo: il portoghese non sarà tra i protagonisti dell’ottavo di finale di Coppa Italia, forfait che non c’entra nulla con le scelte tecniche di Maurizio Sarri.

Leggi anche: Emre Can Juventus, futuro in difesa? Le parole di Sarri spiazzano tutti!

Sarri come detto deve rinunciare a Cristiano Ronaldo in attacco, Dybala titolare in attacco con Higuain e Douglas Costa. A centrocampo c’è Rabiot con Bernardeschi e Bentancur, mentre in difesa ci sarà Rugani insieme a Danilo, De Ligt ed Alex Sandro. Tra i pali spazio per Buffon.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Dybala

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Opoku, Nuytinck; Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Teodorczyk, Nestorovski