Romero Juventus, svolta improvvisa: arriva la decisione di Paratici

ROMERO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di anticipare l’arrivo di Romero già dall’attuale finestra di mercato invernale.

Il brutto infortunio di Demiral potrebbe costringere Paratici ad intervenire nuovamente sul mercato, soprattutto considerando il recupero di Chiellini, il quale potrebbe tornare in campo solamente a metà febbraio.

Romero Juventus, arrivo anticipato: tutti i dettagli

La società bianconera, per evitare ulteriori spese in ambito difensivo, potrebbe decidere di anticipare l’arrivo di Romero di 6 mesi, consegnando così a Sarri un nuovo difensore abile nella marcatura e nell’uno contro uno.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, da Pogba ad Icardi: nuova strategia di Paratici

Caratteristiche simili a quelle di Demiral, ma è chiaro che tutto potrebbe dipendere dalla situazione Chiellini. Qualora il capitano bianconero recupererà totalmente entro febbraio, la sensazione è che la Juventus possa decidere di lasciare Romero al Genoa fino al termine della stagione. Occhio anche alla possibile carta Emre Can, il quale potrebbe essere adattato, all’occorrenza, nella posizione di centrale di difesa.