Infortunio Szczesny

Neuer Juventus, conferme dalla Francia: via Szczesny, assalto al tedesco

NEUER JUVENTUS – Novità clamorose dalla Francia. Nonostante le prestazioni positive, il futuro di Szczesny alla Juventus non sembra essere così certo.

E dalle voci di un possibile assalto a Donnarumma in estate con i soldi ricavati dalla cessione del portiere polacco, ecco spuntare una nuova opzione proveniente dalla Germania. E che opzione. Si tratta infatti di Manuel Neuer.

Neuer Juventus, Conferme da France Football

Secondo quanto infatti riferito da ‘France Football’, il futuro di Manuel Neuer in terra bavarese non appare così scontato. Un segnale è l’acquisto del club tedesco del portiere Neubel, che arriverà a zero in estate dallo Schalke 04. Un segnale probabilmente della volontà della dirigenza di puntare su un giocatore più giovane.

Leggi anche: Ramsey, Bernardeschi e Douglas Costa, ora cambia tutto: la nuova mossa di Sarri

Neuer, che ha un contratto con i bavaresi sino al giugno 2021, non è intenzionato a cedere il posto e trovarsi con due portieri di livello così alto potrebbe essere un problema per il Bayern Monaco. Ecco dunque che la squadra teutonica, vista anche la possibilità di monetizzare, potrebbe decidere di cedere l’estremo difensore e capitano della nazionale tedesca. Molti club europei sono però già coperti in questo ruolo e, riferisce la testata francese, la Juventus sembra essere in pole position visto che la permanenza di Szczesny non appare tanto certa.

Emre Can Juventus

Emre Can Juventus, Sarri cambia ruolo al tedesco: svolta improvvisa

Juventus Udinese

Juventus Udinese, Sarri: “CR7 e Buffon giocano. Su Rugani e De Ligt…”