Emre Can Juventus, Sarri cambia ruolo al tedesco: svolta improvvisa

EMRE CAN JUVENTUS- Emre Can fuori dal mercato. Svolta improvvisa per quel che riguarda il centrocampista tedesco, il quale potrebbe essere utilizzato anche da centrale difensivo dopo il ko di Demiral.

Un nuovo ruolo per evitare di intervenire nuovamente sul mercato in attesa del ritorno a pieno regime di Chiellini. Emre Can ha già ricoperto la figura di centrale difensivo e Sarri potrebbe affidarsi all’ex Liverpool come possibile extra-emergenza per la retroguardia bianconera.

Emre Can Juventus, nuovo centrale difensivo: Romero non arriva?

Come accennato in mattina, la Juventus starebbe valutando attentamente anche la possibilità di anticipare l’arrivo a Torino di Romero. Il possibile cambio ruolo di Emre Can, però, potrebbe evitare nuove operazioni sul mercato e tamponare l’emergenza in questo modo prima del ritorno di Chiellini a pieno regime.

Leggi anche: Ramsey, Bernardeschi e Douglas Costa, ora cambia tutto: la nuova mossa di Sarri

Emre Can potrebbe rappresentare una pedina fondamentale nel corso della seconda parte della stagione. Ecco perchè la Juventus ha stoppato la sua possibile cessione e salvo clamorosi colpi di scena sarà inserito nella lista Champions League in vista della seconda parte del torneo.