Coppa Italia| Juventus Udinese probabili formazioni: rivoluzione Sarri, Douglas Costa dal 1′

JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata la 19^ giornata con il titolo di campioni d’inverno, la Juventus si prepara a catapultarsi totalmente al match di Coppa Italia contro l’Udinese, sfida valida per gli ottavi di finale.

Sarri attuerà una vera e propria rivoluzione: Buffon in campo dal 1′. Sulla destra spazio per Danilo con Alex Sandro a sinistra, costretto agli straordinari a causa del ko di De Sciglio. Coppia di difesa formata da Rugani e De Ligt. 

Juventus Udinese probabili formazioni: ecco Douglas Costa

Sarri potrebbe optare per il 4-3-3, con Bentancur nelle vesti di play maker con ai suoi lati Rabiot ed Emre Can. In attacco spazio per Bernardeschi, Douglas Costa con Higuain unica punta. Possibile anche l’opzione 4-3-1-2, con Douglas Costa e Bernardeschi pronti ad avvicendarsi a turno nel ruolo di seconda punta al fianco del Pipita.

Leggi anche: Ramsey, Bernardeschi e Douglas Costa, ora cambia tutto: la nuova mossa di Sarri

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Rabiot; Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain. All. Sarri.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Ter Avest, De Maio, Opoku; Larsen, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti
Arbitro: Aureliano