Juventus, emergenza per Sarri: dopo Demiral si ferma un altro difensore

JUVENTUS – Stagione fantastica fin qui ma caratterizzata da diversi infortuni. Dopo Chiellini, Khedira e Demira, arriva un altro stop per la squadra di Sarri.

Altra tegola in casa bianconera. Un infortunio che toglie una pedina preziosa a Maurizio Sarri in vista di Juventus-Udinese di Coppa Italia. Si è fermato infatti De Sciglio, che sarebbe stato senz’altro uno dei titolari nella formazione che Sarri metterà in campo contro i friulani. Per lui un problema alla coscia sinistra.

Juventus, De Sciglio salta l’Udinese

Ecco il comunicato ufficiale della società. “Questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, ma hanno evidenziato una elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra – ha comunicato la società bianconera sul proprio sito -. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno”.

Leggi anche:Roma-Juventus, Sarri gela Dybala: “Non me ne può fregare di meno”

Cambia dunque la probabile formazione della squadra bianconera contro i friulani di mister Gotti. Non è da escludere che siano chiesti gli straordinari ad Alex Sandro sul binario sinistro. Staremo a vedere quali saranno le indicazioni che arriveranno dai prossimi allenamenti. Dunque in attesa del rientro di Chiellini, il numero di difensori a disposizione si riduce ulteriormente.