Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

ROMA JUVENTUS STREAMING – Sfida importantissima in chiave scudetto. Stasera Roma e Juve si sfideranno all’Olimpico e se i bianconeri riuscissero a battere la squadra di Fonseca andrebbero a +2 sull’Inter, diventando campioni d’inverno. All’Olimpico potrebbe quindi toccare allo stesso undici che tanto bene ha fatto contro il Cagliari. In tal caso, nella linea difensiva davanti a Szczesny ci sarebbe spazio ancora per Demiral al centro al fianco di Bonucci, mentre Cuadrado ed Alex Sandro sarebbero chiamati a presidiare gli esterni.

Chiavi del centrocampo affidate come di consueto a Pjanic, con Rabiot e Matuidi che dovrebbero agire da interni di destra e sinistra. In attacco, Higuain ha recuperato dall’affaticamento alla coscia sinistra, ma sembra comunque destinato alla panchina. In avanti toccherà quindi a Dybala e Cristiano Ronaldo (che è alla ricerca del suo primo goal contro la Roma), mentre Ramsey agirà a supporto da trequartista.

Roma Juventus formazioni

Ecco le formazioni delle due squadre.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, retroscena: blitz degli agenti di Demiral a Londra

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cetin, Mancini, Smalling; Florenzi, Diawara, Veretout, Kolarov; Zaniolo, Lo. Pellegrini; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Roma Juventus streaming, dove vedere il match

Il posticipo serale Roma-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno vedere il big match anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet.