Roma Juventus probabili formazioni, Higuain fuori: sorpresa in difesa

ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Partita da non sbagliare. Questa sera la Juventus di Sarri affronta una Roma tosta e motivata. I bianconeri però devono vincere, soprattutto dopo il passo falso dell’Inter che ieri ha pareggiato con l’Atalanta.

La Juve vincendo si porterebbe a +2 sui nerazzurri di Conte, vantaggio minimo ma essenziale ed inoltre sarebbe campione d’inverno. Sarri stasera punterà sui suoi uomini migliori, ma tiene sempre banco il ballottaggio Demiral De Ligt.

Roma Juventus probabili formazioni, chi gioca

In casa Juventus Higuain recupera dall’affaticamento muscolare alla coscia sinistra, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina in favore del tandem composto da Dybala e Cristiano Ronaldo. Sulla trequarti potrebbe essere riproposto il gallese Ramsey, favorito su Bernardeschi.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, retroscena: blitz degli agenti di Demiral a Londra

A centrocampo dovrebbe vedersi nuovamente dal 1′ Rabiot come mezzala destra. Al suo fianco Pjanic in cabina di regia e Matuidi mezzala sinistra. In difesa Demiral farà probabilmente coppia con Bonucci, visto che De Ligt non è ancora al meglio, mentre Cuadrado e Alex Sandro agiranno da terzini. In porta ci sarà Szczesny.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cetin, Mancini, Smalling; Florenzi, Diawara, Veretout, Kolarov; Zaniolo, Lo. Pellegrini; Dzeko

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo