Icardi Juventus, clamoroso: nuovo improvviso scenario, i dettagli

ICARDI JUVENTUS- Come sottolineato nelle scorse ore da alcuni organi di stampa francesi, e poi come confermato dalla stampa italiana, la Juventus non avrebbe perso le speranze nel provare l’assalto a Mauro Icardi.

L’attaccante potrebbe decidere di lasciare Parigi al termine della stagione per valutare la possibilità di vestire la maglia della Juventus. Una pazza idea, difficile da concretizzarsi, ma non impossibile. Il PSG, dal canto suo, vorrebbe riscattare il giocatore, ma tutto dipendere dalla volontà del diretto interessato.

Icardi Juventus, il gioco delle parti e un futuro ancora da scrivere

Icardi, dal canto suo, ha sottolineato la sua felicità all’idea di proseguire il suo percorso con la maglia del PSG, tuttavia resta viva la possibilità di un nuovo assalto da parte della Juventus già in vista dei prossimi mesi.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa? Nuova indiscrezione

Paratici proverà il nuovo clamoroso assalto all’attaccante argentino. Inter chiamata a difendersi con le unghie, sperando nel riscatto da parte del PSG, un modo per evitare di rinforzare una diretta concorrente in chiave scudetto. Non ci resta che attendere.