Calciomercato Juventus, doppia cessione a gennaio: Emre Can resta! Ecco l’incasso bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Nessun movimento in entrata, ma occhio alle possibili operazioni in uscita, con Paratici pronto a concretizzare una doppia cessione in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.

Emre Can resterà a Torino e si contenderà un posto nella lista Champions con Khedira: duello tedesco, con lista da presentare entro il 1 febbraio. Detto questo, Paratici lavorerà sugli addii di Rugani e Pjaca, unici indiziati a lasciare i bianconeri nell’attuale finestra di mercato invernale.

Calciomercato Juventus, Rugani verso la Premier League

Il ritorno di Chiellini a metà febbraio potrebbe spingere Rugani fuori dalla lista Champions. Ecco perchè lo stesso difensore bianconero potrebbe valutare il possibile addio con il Leicester pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 25 milioni di euro.

Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni: doppia sorpresa dal 1′, Rabiot titolare

Non solo Rugani, anche Pjaca viaggia verso l’addio. L’esterno croato potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore piace parecchio al Genoa, ma anche al Lecce, Cagliari e Sampdoria. Affare da circa 10 milioni di euro.