Mercato Juventus, è sfida Paratici Marotta: l’obiettivo è di alto livello

MERCATO JUVENTUS – Nonostante si parli di mercato chiuso per la sessione invernale, la verità è che la dirigenza bianconera è a lavoro proiettata al futuro. Dopo il colpo Kulusevski, la società bianconera ha infatti intenzione di assicurarsi un altro talento, sul quale però la concorrenza è fortissima.

Si pensa al futuro prossimo, e l’obiettivo chiaro è quello di assicurarsi le prestazioni del “nuovo Pirlo”. La sfida per Sandro Tonali è già iniziata, Inter e Juventus si contendono il cartellino del ragazzo, sicure che il talento non manca.

Mercato Juventus, dopo Kulusevski, Marotta non vuole arrivare secondo

A riportare la notizia secondo cui Marotta avrebbe intenzione di riscattarsi dopo aver subito lo “scippo” Kulusevski, è il quotidiano torinese Tuttosport. Secondo il quotidiano della città della Mole, infatti, la dirigenza nerazzurra è a lavoro per chiudere l’affare.

La Juventus non sta di certo a guardare, e la sfida tra le due società è partita sia sul campo, dove le due squadre condividono la testa della classifica, che in altre sedi dove si muovono gli scacchi e si decide come muoversi sul mercato. Al momento l’Inter sembra in vantaggio,avrebbe già presentato la sua offerta per Sandro Tonali avendo incontrato ieri il suo agente. Staremo a vedere chi la spunterà