Juventus-Icardi, l’Inter pronta a sparare altissimo (aspettando il PSG)

Juventus-Icardi, un affare non di certo impossibile. Nelle ultime ore, l’argentino, si è detto felice della sua esperienza a Parigi e desideroso di prolungarla (con il riscatto del PSG). I ben informati però si dicono certi che la prima scelta del bomber e della sua famiglia sia quella di ristabilirsi in Italia.

Per questo motivo l’ex capitano nerazzurro starebbe vagliando tutte le possibilità, compresa quella di un trasferimento alla Juventus a Giugno. I bianconeri non hanno mai nascosto l’interessamento per il giocatore (2 anni fa fu lo stesso Paratici ad ammetterlo), ma perché questo affare possa concretizzarsi devono superarsi ben due ostacoli.

Juventus-Icardi, l’Inter non farebbe sconti ai bianconeri

Punto numero uno: Icardi dovrà opporre il proprio rifiuto al riscatto ad opera del PSG. Secondo ostacolo: la richiesta dell’Inter sarebbe altissima, avvicinandosi ai 100 milioni di euro, dunque ben superiore rispetto alla cifra concordata con i parigini per un riscatto al termine della stagione.

Complici le ottime prestazioni del bomber di Rosario, la valutazione sembra destinata a schizzare alle stelle. Lo sa bene Leonardo, che conta di chiudere l’affare alle cifre concordate, bloccando sul nascere ogni possibile inserimento della Juventus.