Mercato Juventus, colpo chiuso: fissate le visite mediche per il calciatore

MERCATO JUVENTUS – La tanto attesa sessione di calciomercato invernale è ufficialmente iniziata ed i colpi non si sono di certo fatti attendere. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic in casa Milan, la Juventus si è assicurata le prestazioni di uno dei migliori giovani che il campionato italiano ha messo in mostra in questa prima metà di stagione.

I bianconeri hanno chiuso il 2019 col botto Kulusevski, ma non hanno certo intenzione di fermarsi. La società piemontese è a lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri, e sfrutterà tutte le possibili occasioni che il mercato offrirà.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, De Light: Barcellona e PSG pronte, la verità di Raiola

Mercato Juventus, fissate le visite mediche per lo svedese

Il diciannovenne Dejan Kulusevski, sarà a breve ufficialmente della Juventus. Il ragazzo, attualmente in forza al Parma, terminerà la stagione col club ducale, per poi vestire la maglia della “Vecchia Signora”.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, e confermato su twitter da Fabrizio Romano, il trequartista dell’Atalanta, potrebbe svolgere le visite mediche col club bianconero già domani e confermare così la chiusura del colpo. I tifosi sono pronti ad accoglierlo.