Joao Felix Juventus, Mendes fa sognare i tifosi. Altro affare “monstre”

JOAO FELIX JUVENTUS – Sono parole molto importanti quelle pronunciate dall’agente più importante del mondo Jorge Mendes. Il procuratore di Ronaldo e molti altri fenomeni del calcio mondiale pare voglia intavolare altri affari monstre con la Juventus.

Il giovane attaccante portoghese, attualmente in forza all’Atletico Madrid, è da poco stato nominato come miglior giovane dell’anno. Il fatto che Joao Felix abbia lo stesso procuratore di CR7, apre a possibili scenari incredibili.

Joao Felix Juventus, tutto può accadere, parola di Mendes

Il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, pare intenzionato a continuare la sua avventura in bianconero, tanto da essere pronto al rinnovo di contratto con la Juventus. Il procuratore dell’attaccante, direttamente da Dubai, apre a scenari davvero inimmaginabili.

Queste le sue parole che fanno sognare i tifosi: “Possibile vedere Joao Felix in futuro giocare insieme a Ronaldo? Cristiano giocherà altri 4-5 anni. Tutto è possibile”.Ora Joao Felix è blindato all’Atletico Madrid, ma chissà cosa accadrà, come con CR7, tutto è possibile, non ci rimane che aspettare.