RONALDO JUVENTUS – L’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha stravolto il mercato e soprattutto il campionato italiano. CR7 ha fatto crescere tanto la Juve, sia dal punto di vista economico che da quello social.
Il portoghese dopo un inizio di stagione non facile a Torino, ha ritrovato la forma ed i gol, sfiorando però la vittoria in Supercoppa. Ieri è stato premiato come miglior calciatore del 2019 ai Globe Soccer Awards ed ora è pronto è pronto per l’assalto alla Champions con la maglia della Juventus e all’Europeo con la Nazionale. Anche se continuano a rincorrersi i rumors di mercato sul suo conto.
Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: addio a fine stagione?
Nonostante le rassicurazioni del suo agente Jorge Mendes, in Spagna rilanciano un possibile addio di CR7 alla Juve a fine stagione. Stando a ‘Diario Gol’, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto in estate ad offrire un contratto faraonico all’ex Real Madrid per farlo sbarcare sotto la Tour Eiffel. Dove Ronaldo potrebbe ritrovare l’ex compagno Modric, anche lui nei piani della dirigenza del PSG.
Leggi anche: Malen Juventus, ecco il colpo a sorpresa di Paratici: cifra record!
Oltre ai parigini, anche un possibile ritorno al Manchester United o allo Sporting CP rappresenterebbero delle soluzioni per il futuro del cinque volte Pallone d’Oro. Infine, da non scartare anche un addio all’Europa per sbarcare in Qatar o negli Emirati Arabi, paesi disposti a ricoprire d’oro Ronaldo. Ma conoscendo la sua fame di vittorie, il PSG sarebbe l’opzione più gradita.