KULUSEVSKI JUVENTUS – Arriva come un fulmine a ciel sereno il colpo a sorpresa della Juventus. Secondo l’emittente satellitare di Milano Rogoredo, la società piemontese sarebbe ad un passo dal chiudere per Dejan Kulusevski.
Il talento svedese, attualmente in forza al Parma, era da tempo nel mirino dell’Inter; i nerazzurri però, sarebbero stati beffati proprio da Paratici e soci.
LEGGI ANCHE: Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: CR7 dice addio, ritroverà Modric
Oltre a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport 24, anche secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri sarebbero vicinissimi al colpo. Si parla di accordo per 35 milioni di euro più 8 di bonus, e contratto da 3 milioni di euro a stagione più premi al calciatore.
Inter colta di sorpresa quindi, e Juventus pronta a fare la voce grossa sul mercato ancora una volta. Paratici non ha intenzione di farsi scappare il talento svedese, questo il motivo dell’improvvisa accelerazione.
L’affare potrebbe chiudersi in vista della prossima estate, ma non è da escludere il passaggio del ragazzo in bianconero già a gennaio con Marco Pjaca al parma come contropartita tecnica.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…