Ter Stegen Juventus, conferme dalla Spagna: occhio alla clausola monstre

TER STEGEN JUVENTUS – Novità importanti arrivano dalla Spagna. La Juventus è una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di sapersi muovere sapientemente in sede di calciomercato. La Vecchia Signora si muove su più tavoli, si interessa a più giocatori e, anche se un giocatore non sembra essere l’obiettivo primario per il presente.

Viene seguito e adocchiato per una possibile occasione da prendere al volo. Si tratta ad esempio del caso di Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona che negli ultimi due anni è cresciuto esponenzialmente fino a diventare uno dei migliori in assoluto nel mondo, nel suo ruolo.

Ter Stegen Juventus, le ultimissime

Secondo il quotidiano ‘Mundo Deportivo’ la Juventus si è cominciata ad interessare infatti al tedesco. In effetti non è solo la Vecchia Signora ad aver mostrato interesse. Tre delle squadre più importanti del mondo hanno già interrogato Ter Stegen per capire se sarebbe disposto a lasciare il Barcellona. Come ha appreso il quotidiano spagnolo, Bayern Monaco, Juventus e PSG hanno bussato alla sua porta per un contatto esplorativo.

Leggi anche: Juventus, sgarbo all’Inter: Paratici piomba su due obiettivi di Marotta

La Juventus è chiamata a sostituire Buffon con un sostituto all’altezza,Dybala Rabiot potrebbero essere sacrificati sul mercato per arrivare a Ter Stegen. Costo dell’operazione? Nel contratto di Ter Stegen è inserita una clausola rescissoria di 180 milioni di euro, il Barcellona rimane tranquillo e ha avviato i discorsi per negoziare il suo rinnovo.  lo ha già informato che intende sedersi con lui durante il 2020 per iniziare a negoziare il suo rinnovamento. Al momento la pista blaugrana rimane la priorità di Ter Stegen.

Gestione cookie