SARRI JUVENTUS – L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni nelle conferenza stampa post-partita. Il tecnico bianconero elogia Demiral, anche se non mancano alcune critiche al terreno di gioco.
Frecciatina dell’allenatore che fa presente un problema persistente nel calcio italiano e che ancora viene preso poco sul serio.
Ecco le dichiarazioni di Sarri su Demiral, in seguito osservazione sul campo: “Ha fatto bene anche stasera. Un paio di errori in più dal punto di vista tecnico, normali perché le condizioni del terreno di gioco erano pietose. Dispiace che qui spesso le condizioni del terreno siano così. Non solo in Italia. Io vengo da un’esperienza in Inghilterra e c’è una differenza sostanziale.
Si può capire che in Italia non si ha la possibilità di rifare 20 stadi di altissimo livello ma almeno il terreno di gioco. Ci si lamenta poi perché la Serie A viene venduta a un miliardo e il campionato inglese invece a quattro. Io lo dico per amore del calcio italiano e visto che amo questo sport mi auguro che succedano queste cose”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…