Tridente Juventus, Higuain-Ronaldo-Dybala: la nuova dichiarazione di Sarri spiazza tutti!

TRIDENTE JUVENTUS- Un nuovo tema tattico e la possibilità di confermare il super tridente Ronaldo-Dybala-Higuain anche in vista del futuro in maniera costante. Maurizio Sarri, nel post partita di Juventus-Udinese, non ha chiuso ufficialmente le porte al definitivo passaggio al super tridente.

Il tecnico bianconero ha confermato: “Contro l’Udinese abbiamo scelto i tre attaccanti per un discorso di tipologia tattica in base all’avversario che avevamo di fronte”. Insomma, un modo indiretto per spiazzare tutti e affermare che la scelta di Ronaldo-Dybala-Higuain potrà essere confermata anche in vista del futuro.

Tridente Juventus, nuovo tema tattico in pianta stabile?

Come accennato, difficilmente la Juventus sceglierà il tridente offensiva a prescindere dall’avversario e dalla circostanze. Sarri potrebbe decidere di puntare forte sul nuovo tema tattico per padroneggiare la manovra offensiva con maggiore solidità e carattere.

Leggi anche: Mercato Juventus: il giocatore apre ai bianconeri. Paratici sorride

Dybala-Higuain-Ronaldo giocheranno insieme nel corso della seconda parte di stagione, ma tutto dipenderà anche dalle caratteristiche dell’avversario e dalla partita. Sarri, dal canto suo, ha già sorpreso tutti: fino a due settimane fa confermava l’impossibilità di schierare i tre attaccanti principali insieme contemporaneamente dal primo minuto.