Juventus Lione, le date dei match: c’è già una “bella” notizia in vista di febbraio!

JUVENTUS LIONE- Il sorteggio ha emesso sentenza: sarà Juventus-Lione, con particolare attenzione nell’evitare di sottovalutare un avversario che potrebbe incidere in maniera letale in fase offensiva e nelle ripartenze.

Occhio, però, alla “bella notizia” per Maurizio Sarri. Depay non ci sarà: l’attaccante olandese ha rimediato la presunta rottura del crociato, con stop di circa 6 mesi. Al giocatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione, ma è chiaro che per i bianconeri sarà sicuramente una grana in meno.

Juventus Lione le date dei match d’andata e ritorno

La prima sfida verrà disputata sul campo del Lione, come da regolamento, con match d’andata sul campo della squadra in seconda fascia e ritorno tra le mura amiche della testa di serie, in questo caso la Juventus.

Leggi anche: Sorteggio Champions League ottavi di finale: l’avversaria della Juventus!

La sfida tra francesi e bianconeri, valida per il match d’andata si disputerà mercoledì 26 febbraio alle ore 21:00. Mentre il match di ritorno sarà in programma martedì 17 marzo alle ore 21:00. Juventus chiamata alla prova del nove: battere il Lione per accedere ai prossimi quarti di finale di Champions League.