Juventus Lione: bianconeri fortunati per due motivi, Sarri sorride

JUVENTUS LIONE – Dalle urne di Champions League, viene fuori un sorteggio molto favorevole per i bianconeri. La squadra guidata da Maurizio Sarri può così considerarsi fortunata per due motivi; il primo è che la sorte ha deciso per abbordabile tra le avversarie in lizza.

L’urna benevola, permetterà quindi alla Juventus di affrontare il Lione con la grande consapevolezza che le possibilità di superare il turno sono tante. Importante, però, non sottovalutare l’avversario.

Juventus Lione, Garcia non avrà il migliore dei suoi

Juventus Lione sarà un ottavo di finale semplice ma solo all’apparenza; la sfida che andrà in scena sarà pur sempre un turno ad eliminazione diretta nel quale tutto può accadere. Obiettivo dichiarato della squadra piemontese è quello di arrivare il più lontano possibile nella principale competizione continentale.

“Dea bendata” che sembra aver voltato le spalle al tecnico dei francesi Rudi Garcia. Bianconeri fortunati quindi anche perchè l’ex allenatore della Roma, dovrà (a meno di miracoli) fare a meno del migliore dei suoi, Memphis Depay.