Emre Can Juventus, nuova svolta: cambia tutto in vista di gennaio

EMRE CAN JUVENTUS- Punto interrogativo attorno al prossimo futuro di Emre Can, il quale si avvicina sempre più all’imminente addio in vista della prossima e imminente sessione di mercato invernale. Zero minuti anche nel match di ieri contro l’Udinese, altro chiaro segnale d’addio.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il centrocampista tedesco piace particolarmente al PSG, ma massima attenzione anche al Borussia Dortmund, altra società fortemente interessata all’ex centrocampista del Liverpool.

Emre Can Juventus, ecco quanto potrebbe incassare Paraici

Il centrocampista tedesco ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe incassare con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del prossimo e futuro club dell’attuale numero 23 bianconero.

Leggi anche: Mercato Juventus: il giocatore apre ai bianconeri. Paratici sorride

Una cessione ormai certa anche perchè praticamente irrecuperabile. L’ennesima esclusione del giocatore dall’11 titolare di Sarri starebbe spingendo il diretto interessato ad accelerare i tempi per programmare l’imminente addio già a gennaio. Altra svolta, nessuna conferma fino a giungo e addio ormai dietro l’angolo.