Juventus Udinese streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS UDINESE STREAMING – Torna la Serie A. Dopo la fine dei gironi di Champions League, i bianconeri tornano in campionato dove devono ritrovare la vittoria visto che negli ultimi due turni sono arrivati un pareggio ed una sconfitta. Sarri recupera Ramsey e Douglas Costa dopo i rispettivi problemi fisici, ma mancheranno per squalifica Pjanic e Cuadrado.

Fra i pali tornerà Szczesny, in difesa a destra spazio a Danilo, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci e De Ligt a comporre la coppia centrale. Rebus a centrocampo, Bentancur si è allenato regolarmente e dovrebbe agire in cabina di regia con Matuidi a sinistra e Rabiot – favorito su Emre Can – come mezzala destra. Sulla trequarti conferma per Bernardeschi dietro Cristiano Ronaldo e Dybala, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Higuain.

Juventus Udinese formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Okaka

Juventus Udinese streaming, dove vedere il match

La sfida Juventus-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità di vedere la partita in diretta streaming mediante Sky Go.

Sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l’apposita applicazione, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma.