Juventus Udinese formazioni ufficiali, Buffon dal 1’: dentro il super tridente

JUVENTUS UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI – Partita importante per la Juventus che a Torino sfida l’Udinese. La squadra di Sarri deve tornare a vincere in campionato dopo la brusca frenata contro Sassuolo e Lazio (1 punto in 2 partite).

Per farlo Sarri si affiderà agli uomini migliori, contando però come sempre alcuni indisponibili. Ronaldo invece va a caccia di un altro mini record, da quando è in bianconero non ha mai segnato per 4 match consecutivi. Alle 15.00 il calcio d’inizio.

Juventus Udinese formazioni ufficiali, ecco i titolari

Sarri perde per squalifica Pjanic in regia e Cuadrado sulla fascia destra, ma ritrova Bentancur, Douglas Costa e Ramsey, che hanno superato i rispettivi problemi fisici. Solo il primo però partirà titolare come playmaker: ai lati dell’uruguayano Rabiot e Matuidi saranno le due mezzali. Sulla trequarti a sorpresa Dybala.

Leggi anche: Juventus Udinese streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Higuain in attacco farà coppia con Cristiano Ronaldo. Per la prima volta dunque, super tridente dal primo minuto. In difesa a destra Danilo titolare, a sinistra agirà De Sciglio e in mezzo coppia Bonucci Demiral. Fra i pali conferma obbligata per Buffon, titolare in Champions, visto che nell’immediata vigilia si è fermato Szcsesny per un fastidio alla spalla.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Okaka.