Conferenza stampa Sarri: “Partita tosta. CR7 Higuain e Dybala dal 1′?…”

CONFERENZA STAMPA SARRI – Alla vigilia del match di campionato tra Juventus ed Udinese, Maurizio Sarri come di consueto, parla in conferenza stampa. Il tecnico fornirà aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati.

Domani mancheranno gli squalificati Cuadrado e Pjanic, oltre agli infortunati Chiellini e Khedira dunque Sarri dovrà far fronte ad un emergenza a centrocampo anche se il recupero lampo di Bentancur sembra aver risolto la situazione

Conferenza Stampa Sarri, le parole del tecnico

Ecco le parole del tecnico toscano in conferenza stampa.

Leggi anche: Juventus Udinese probabili formazioni, torna De Ligt: sorpresa Bentancur

POST CHAMPIONS“Non è un’opinione ma un riscontro. Se si ripete non è più casuale, quindi dobbiamo migliorare. Le partite di Champions portano via energie mentali, nervose e dobbiamo cercare di fare un passi in avanti”.

TRIDENTE – “Aggressiva non ha niente a che vedere con offensiva e viceversa. Per me il modulo più difensivo è il 3-4-3. La mentalità offensiva non riguarda mettere un attaccante in più o meno. Per far giocare insieme questi tre giocatori servono delle determinate condizioni: un presupposto per pensare che in campo ci siano tali condizioni“.

DOUGLAS COSTA E BENTANCUR“Bentancur è stato fermo 3 giorni mentre Douglas 20. Per Bentancur 99% lo stop non va a incidere sulla condizione fisica. Si sono mossi bene tutte e due ieri, ho una riserva sulla tenuta”.

RAMSEY“Fino ad oggi ha svolto allenamenti differenziati, quindi procede dalla relazioni che ho bene. Oggi svolgerà una parte con il gruppo, una parte personalizzata e vedremo se ci sarà la possibilità di portarlo in panchina”.

RONALDO “In questo momento è cresciuto nella condizione fisica. La sua sensazione è che il recupero è più rapido rispetto ai recuperi di cui aveva bisogno 20 giorni fa. Valuteremo nei prossimi giorni in base a come esce dalle prossime partite”

EMRE CAN E RABIOT“Deluso no, è un ragazzo che ha avuto problemi di ambientamento nel nostro calcio ma è normale. Nel momento in cui sembrava in crescita ha avuto un infortunio. Ha una struttura fisica notevole. Ha qualità, è introverso quindi ci metterà qualche mese a ritrovarsi a suo agio in una realtà nuovo ma ha prospettive. Emre ha vissuto una delusione forte, ha fatto fatica ad andare oltre. Uno dei due giocherà sicuramente, a partita in corso magari tutti e due”

UDINESE“Non ho grandi idee sull’Udinese di Tudor perché eravamo molto lontani dal giocarci contro. È pericolosa, con due attaccanti bravi in situazioni non pericolose. Uno bravo a proteggere palla e l’altro bravo sulla palla lunga in velocità. È una squadra contro cui dovremo giocare con attenzione nelle posizioni sotto la linea della palla”.