Sarri Juventus, via alla rivoluzione offensiva: cambiano centrocampo e attacco!

SARRI JUVENTUS- Dopo l’ottima prestazione contro il Bayer Leverkusen, terminata 2-0 in favore dei bianconeri, Maurizio Sarri starebbe meditando sulla possibilità di affidarsi totalmente al tridente delle meraviglie composto da Ronaldo-Higuain-Dybala.

Il tecnico juventino ha sempre ammesso che sarà complicata, almeno in questa fase iniziale, vedere i tre “tenori” contemporaneamente in campo, soprattutto per una questione di equilibri. Occhio, però, alle risposte sul campo: 5 gol in 90 minuti: questo lo score complessivo del magico tridente.

Sarri Juventus, numeri alla mano: con il tridente si segna più facilmente

Un nuovo tridente che potrebbe permettere a Sarri di puntare con forza e determinazione su una fase offensiva decisamente scoppiettante, ma è chiaro che servirà un centrocampo con maggiore equilibrio.

Leggi anche:Mercato Juventus: Paratici preoccupato, un club spagnolo su un obiettivo

Per supportare il tridente Ronaldo-Higuain-Dybala, Sarri potrebbe affiancare Emre Can e Mautidi a Pjanic. Un centrocampo più muscolare e più intenso, in modo da colmare la precaria fase difensiva del trio offensivo. Sarò davvero questa l’immediata svolta offensiva per trovare la via del gol con maggiore frequenza?