MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte calciomercato. La società bianconera è pronta a lasciar partire uno dei suoi e risolvere così un importante problema di casa Milan, quello del difensore centrale.
Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, i rossoneri avrebbero nuovamente messo nel mirino il turco della Juventus Merih Demiral.
Le trattative di mercato tra Juventus e Milan continuano. Dopo gli scambi degli ultimi anni, gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero nuovamente trovare l’accordo per due calciatori. I nomi finiti sul taccuino della dirigenza rossonera sono quelli di Demiral ed a sorpresa quello di Mandzukic,
Il croato, finito da tempo fuori dal progetto Juventus, rappresenta una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic. A riportare la notizia è il portale d’informazione sportiva calciomercato.com, che parla addirittura di contatti tra le parti. I bianconeri non hanno necessità di vendere il difensore, ma in casa Milan non hanno intenzione di mollare la presa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…