Mercato Juventus: il Milan fa sul serio. Due bianconeri verso Milano?

MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte calciomercato. La società bianconera è pronta a lasciar partire uno dei suoi e risolvere così un importante problema di casa Milan, quello del difensore centrale.

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, i rossoneri avrebbero nuovamente messo nel mirino il turco della Juventus Merih Demiral.

Mercato Juventus, bianconeri pronti a lasciar partire Demiral

Le trattative di mercato tra Juventus e Milan continuano. Dopo gli scambi degli ultimi anni, gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero nuovamente trovare l’accordo per due calciatori. I nomi finiti sul taccuino della dirigenza rossonera sono quelli di Demiral ed a sorpresa quello di Mandzukic,

Il croato, finito da tempo fuori dal progetto Juventus, rappresenta una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic. A riportare la notizia è il portale d’informazione sportiva calciomercato.com, che parla addirittura di contatti tra le parti. I bianconeri non hanno necessità di vendere il difensore, ma in casa Milan non hanno intenzione di mollare la presa.