Hakimi Juventus, Paratici a caccia di un terzino: due nomi nella lista

HAKIMI JUVENTUS – Paratici è stato chiaro in più occasioni: a gennaio la Juventus non farà acquisti, salvo possibili occasioni. Questo però non significa che i bianconeri resteranno con le mani in mano in attesa della prossima estate.

La dirigenza bianconera è già al lavoro per pianificare i colpi in vista della prossima stagione e qualcosa potrebbe accadere sugli esterni di difesa.Uno dei nomi da tempo accostato ai bianconeri è quello di Achraf Hakimi, attualmente al Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid.

Hakimi Juventus, le ultimissime

Come riportato da Calciomercato.it, a giugno il calciatore dovrebbe rientrare in Spagna ma se le ‘merengues’ dovessero decidere di non puntare in maniera convinta su di lui la sua potrebbe essere la più classica delle toccate e fuga, con la Juventus pronta ad approfittarne. Il 21enne è legato al Real fino al 2021 e potrebbe rivelarsi una buona occasione.

Leggi anche: Mercato Juventus, scambio col PSG: via Emre Can dentro un argentino

In Inghilterra invece sta sorprendendo il Leicester  secondo in classifica dietro l’imbattibile Liverpool ma davanti alla corazzata City: con le Foxes gioca anche Ricardo Pereira, 26 anni, portoghese assistito da Jorge Mendes, il procuratore di Cristiano Ronaldo. Già la scorsa estate si era parlato di un suo possibile approdo in bianconero e tra qualche mese l’idea potrebbe tornare ad essere concreta: la valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro.