Calciomercato Juventus: l’attaccante aspetta i bianconeri, c’è la possibilità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Le trattative non finiscono mai; arrivano novità importantissime direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto filtra dai tabloid d’oltremanica, la Juventus che ha già da tempo nel mirino l’attaccante, avrebbe il “SI” del calciatore.

Stiamo parlando del talento del Salisburgo Erling Haaland; bomber di razza che nonostante la giovanissima età, ha già dimostrato tutto il suo valore a tutta l’Europa del calcio.

Calciomercato Juventus: Haaland aspetta la Juventus

Secondo quanto riferito dal Guardian, sul classe 2000 del Salisburgo, ci sarebbero non soltanto i bianconeri di Torino, ma anche altri top club europei tra cui Borussia Dortmund e Manchester United.

Da non dimenticare l’interesse anche del Napoli, che però risulta essere più defilato nella trattativa per il norvegese. L’indiscrezione riportata dal Guardian, riferisce di una Juventus pronta a farsi avanti e del ragazzo voglioso di ascoltare anche la proposta bianconera che alletta non poco lui ed il suo entourage. Non ci rimane che aspettare e vedere quale sarà l’evoluzione della trattativa.