Mercato Juventus, colpo di scena Mandzukic: il croato resta in Serie A

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Mario Mandzukic potrebbe restare in Serie A abbracciando i colori del Milan, qualora il club rossonero non dovesse riuscire a sbloccare la situazione Ibrahimovic.

L’attaccante croato, dal canto suo, preferirebbe il Manchester United come prima destinazione, ma attenzione alla possibile svolta in vista delle prossime settimane. In rossonero potrebbe trovar spazio con maggiore continuità, soprattutto alternandosi con Piatek e Leao.

Mercato Juventus, nessuna mezz’ala a gennaio: affondo per Pogba in estate?

Come rivelato da Fabio Paratici nelle scorse ore, non ci sarà nessun investimento a centrocampo per quel che riguarda la prossima e imminente sessione di mercato invernale. La Juventus non interverrà sul mercato, non per quel che riguarda la linea mediana.

Leggi anche:Pagelle Bayer Leverkusen Juventus: Demiral sontuoso, bene Dybala

Da valutare, invece, il capitolo cessioni: Emre Can potrebbe esser trattenuto a Torino fino all’inizio della prossima estate. Certi gli addii di Perin e Pjaca. Il primo aspetta notizie dal Benfica, il secondo potrebbe esser ceduto in prestito per ritrovare la giusta condizione fisica.