Calciomercato Juventus, Paratici spiazza tutti: arriva la dichiarazione sul mercato di gennaio!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Tanti infortuni e una nuova dichiarazione di Paratici che spiazza tutti, soprattutto in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Il direttore sportivo bianconero, intervistato nel pre partita di Bayer Leverkusen-Juventus, ha colto l’occasione per rimarcare il suo punto di vista in ottica gennaio.

Il ds bianconero ha ammesso: “Come detto più volte, abbiamo una rosa molto competitiva. A centrocampo siamo al completo, abbiamo Khedira che comunque rientrerà, possiamo contare su Emre Can, Matuidi, Rabiot, Pjanic, Bentancur, Ramsey. Per questo non interverremo sul mercato“.

Calciomercato Juventus, arriverà un nuovo terzino sinistro

Nessun rinforzo a centrocampo, ma attenzione al capitolo terzino sinistro. Non è escluso che la Juventus possa rinforzare quel settore del campo, completando quel ruolo con un vice Alex Sandro in vista della seconda parte di stagione.

Leggi anche:Pagelle Bayer Leverkusen Juventus: Demiral sontuoso, bene Dybala

Piace Emerson Palmieri, ma il Chelsea lo valuta oltre 30 milioni di euro, affare che potrebbe essere rinviato alla prossima estate. Detto questo, la sensazione è che la Juventus non effettuerà nessuna mossa in entrare in vista di gennaio.