Haaland Juventus, colpo di gennaio: prezzo in saldo, ecco perchè!

HAALAND JUVENTUS- Rivelazione assoluta di questo inizio di stagione e Juventus pronta a mettere le mani su Haaland, protagonista assoluto con la maglia del Salisburgo. Austriaci fuori dalla Champions League, con l’attaccante trascinatore nella fase a gironi.

Paratici osserva interessato, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che confermano la presenza di una possibile clausola rescissoria da 20 milioni di euro, la quale potrebbe essere esercitata anche già dal mese di gennaio.

Haaland Juventus, Paratici fiuta l’affare: i dettagli

Come detto, non è escluso che la Juventus possa provare l’affondo già da gennaio, soprattutto dopo il passaggio definitivo al 4-3-1-2 con la presenza di un nuovo attaccante quasi fondamentale per completare l’assetto offensivo dei bianconeri.

Leggi anche: Conferenza stampa Sarri: “Serve una risposta importante. Sul tridente…”

Sul giocatore si starebbe scatenando una possibile concorrenza Europea, con Barcellona, Manchester City e PSG pronte a fiutare l’affare. Paratici vorrebbe evitare spiacevoli sorprese, ecco perchè i bianconeri potrebbero affondare il colpo fin da subito. Come riporta il “Corriere dello Sport“, la Juventus, considerando anche le commissioni dovute a Raiola, procuratore del giocatore, sarebbe pronta ad inoltrare un’offerta complessiva da 30 milioni di euro.