Bayer Leverkusen Juventus streaming: dove vederla, no Rojadirecta

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS STREAMING – Questa sera alle 21.00 si chiudono i gironi di Champions League, la  Juventus è già qualificata come prima in classifica e vola alla ‘BayArena’. Ampio turnover per Sarri che in difesa concederà un turno di riposo a Bonucci e De Ligt, dando una chance alla coppia formata da Demiral e Rugani. De Sciglio a sinistra farà rifiatare Alex Sandro, mentre dalll’altro lato è ballottaggio tra Danilo e Cuadrado, favorito dal fatto di essere squalificato in campionato.

Tra i pali Buffon rileverà Szczesny. Emergenza totale a centrocampo dove sono out Khedira, Bentancur e Ramsey: Emre Can è fuori lista, quindi Rabiot (o l’adattato Cuadrado) giocherà come mezzala destra, con Pjanic – anch’egli squalificato in campionato – e Matuidi a completare il reparto. Davanti Higuain è in vantaggio su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo, alle loro spalle Bernardeschi.

Bayer Leverkusen Juventus formazioni

Ecco le due possibili formazioni delle squadre che si sfideranno questa sera in Germania.

Leggi anche: Mbappè Juventus, la rivelazione dalla Spagna fa sognare i tifosi bianconeri

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Bayer Leverkusen Juventus streaming, dove vedere il match

Bayer Leverkusen-Juventus verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, che si è assicurata i diritti della Champions League. La sfida dei bianconeri contro i tedeschi non sarà visibile in chiaro. Per seguire la gara basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) o Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone grazie all’app scaricabile sul sito di Sky o sullo store.