Bayer Leverkusen Juventus probabili formazioni, ULTIMISSIME: 7 novità dal 1′, gioca Ronaldo!

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Juventus chiamata all’ultimo appuntamento della fase a gironi in terra tedesca. Tante le novità dal 1′, con Sarri pronto a rivoluzionare i bianconeri per concedere una chance anche chi ha giocato meno fino a questo momento.

Detto questo, in porta ci sarà spazio per Buffon. In difesa ballottaggio sulla destra tra Danilo e Cuadrado, mentre resta in bilico la presenza di Bonucci dal 1′ con Rugani e Demiral pronti a scendere in campo dal 1′. A centrocampo Rabiot dovrebbe ritrovare una maglia da titolare e agirà al fianco di Pjanic e Matuidi.

Bayer Leverkusen Juventus probabili formazioni: Ronaldo titolare

Poche novità in attacco: Bernardeschi confermato nel ruolo di trequartista con Higuain e Ronaldo in attacco. Solo panchina per Dybala. Assenti per infortunio Douglas Costa, Bentancur e Ramsey, i quali saranno valutati nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche: Conferenza stampa Sarri: “Serve una risposta importante. Sul tridente…”

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. ALL.: Bosz. A DISP.: Ozcan, Dragovic, Sinkgraven, Demirbay, Diaby, Paulinho, Alario.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri. A DISP.: Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, Muratore, Portanova, Dybala.