Mercato Juventus, svolta a gennaio: sorride Sarri, doppio acquisto da 55 milioni!

MERCATO JUVENTUS- Bianconeri chiamati ad un cambio di rotta immediata per cercare di tenere saldi le redini del campionato e della prossima fase cruciale della Champions League. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Paratici sarebbe pronto al doppio colpo nel mercato di gennaio.

La Juventus si fionderà con forte decisione su Rakitic, in uscita da Barcellona e pronto ad abbracciar l’inizio di una nuova avventura. Serviranno circa 35-40 milioni per convincere i blaugrana, cifra che la Juventus potrebbe mettere sul piatto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mercato Juventus, Meunier per la fascia destra: addio a De Sciglio?

Non solo una nuova mezz’ala. Rakitic resta in candidato ideale, soprattutto dal punto di vista della qualità e della sua grande esperienza. Occhio però anche alla corsia di destra della fase difensiva. Paratici potrebbe puntare tutto su Meunier, terzino belga attualmente in forza al PSG.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, vicino il rientro: ecco quando sarà a disposizione

Il giocatore potrebbe decidere di lasciare i francese a gennaio e la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di De Sciglio, il quale piace particolarmente al club francese. Un affare che potrebbe concretizzarsi in maniera concreta nelle prossime settimane. Rakitic e Meunier, un doppio acquisto da circa 55 milioni di euro.