Juventus, sorpresa Agnelli: svelato il retroscena su Sarri, occhio alla sfida del tecnico!

AGNELLI JUVENTUS- Classica e consueta cena di Natale in casa Juventus, con Agnelli e Sarri sugli scudi pronti a ridare linfa vitale ai bianconeri dopo un periodo leggermente complicato. Il presidente bianconero ha aperto le danze e, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha svelato alcuni retroscena sull’affare Sarri.

Agnelli ha affermato: “Quest’estate quando andavamo in giro con Paratici e Nedved a cercare di capire quella che doveva essere la Juve del futuro, una persona ci ha ascoltato e creduto. E nella prima conferenza stampa ha ricordato la ferocia e volontà con cui l’abbiamo voluto. La stessa ferocia e volontà l’hai avuta tu, Maurizio, nel volere la Juve. Maurizio, hai colto una sfida dura e difficile ma che insieme sappiamo di poter vincere”.

Agnelli Juventus, parole d’elogio per Sarri e la rivelazione del tecnico

Non solo Agnelli, anche Sarri è intervenuto e ha fatto il punto sulla stagione in corso, catechizzando lo scudetto come obiettivo obbligatorio della stagione juventina: “Noi vogliamo continuare a vincere in Italia e a essere competitivi in Europa. In Italia vincere lo Scudetto lo avvertiamo quasi come un obbligo, mentre il Europa non lo sentiamo così, ma soltanto come una grande sfida per fare contento tutto il popolo bianconero.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, vicino il rientro: ecco quando sarà a disposizione

Il tecnico bianconero, ha poi concluso con un chiaro messaggio di sfida, unito alla voglia di confermarsi vincente sia a livello nazionale, sia nel panorama europeo: “Non sarà facile, ma sono contento di essere qui e di aver accettato questa sfida”.