Mercato Juventus, svolta a centrocampo: il nuovo rinforzo arriverà dalla Liga!

MERCATO JUVENTUS- Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta a potenziare il centrocampo in vista della prossima e imminente sessione di mercato invernale. Stando a quanto riportato da radiomercato, Paratici potrebbe valutare il reale assalto ad una nuova mezz’ala.

Quasi impossibile arrivare a Pogba, 120-130 milioni la valutazione fatta dal Manchester United, il direttore sportivo starebbe valutando il possibile affondo per Rakitic. Il centrocampista croato, in uscita dal Barcellona ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.

Mercato Juventus, Rakitic pedina ideale per Sarri

Il ko di Khedira potrebbe spingere Paratici alla caccia per un nuovo centrocampista. Rakitic, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare l’identikit ideale per Sarri, il quale vorrebbe puntare su una mezz’ala fisica, ma allo stesso tempo abile nella costruzione del gioco, nel palleggio e negli inserimenti.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Bentancur, Ramsey e Douglas Costa: ecco quando torneranno in campo

Rakitic rappresenterebbe il giusto compromesso, fermo restando che la dirigenza bianconera potrebbe decidere di dire addio ad Emre Can, sempre lontano dalle idee tattiche di Sarri e possibile sacrificato illustre del mercato di gennaio. Il tedesco piace al Borussia Dortmund: valutazione 38-40 milioni di euro.