Mercato Juventus, scambio col PSG a gennaio: sul piatto Emre Can

MERCATO JUVENTUS – Piove sul bagnato alla Continassa, i bianconeri per la prima volta in stagione sono in difficoltà. La Juventus, in piena emergenza a centrocampo dopo gli infortuni di Khedira,Ramsey e Bentancur, deve fare i conti con la grana Emre Can.

Il centrocampista tedesco sembra essere finito ai margini del progetto tecnico bianconero, nonostante sia entrato in campo con la Lazio e sia partito titolare contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il tedesco sembrerebbe essere in attesa di cambiare squadra dopo essere stato anche escluso da Sarri dalla lista Champions League.

Mercato Juventus, Emre Can via a gennaio

In caso di un’offerta importante, la Juventus lascerebbe partire Emre Can senza pensarci due volte: avendolo ingaggiato  a parametro zero, il suo valore a bilancio è molto vicino allo zero e quindi, una valutazione da 45/50 milioni si trasformerebbe automaticamente in una plusvalenza, anche consistente.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, sirene inglesi per un difensore: via a gennaio?

Il tedesco rimane nel mirino anche di alcuni club italiani, ma offerte potrebbero arrivare dal Barcellona e dal Psg, che potrebbero poi mettere sul piatto rispettivamente Ivan Rakitic e Leandro Paredes, due giocatori che tornerebbero utili al centrocampo di Maurizio Sarri. Il problema di uno scambio del genere è poi quello di trovare spazio nella rosa Uefa a chi arriva nello scambio con Emre Can. Sì perché il tedesco di origine turca non libera un posto nella lista Champions non facendone parte.