Infortunio Douglas Costa, vicino il rientro: ecco quando sarà a disposizione

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Maurizio Sarri ha gli uomini contati per la sfida di Champions League con il Bayer Leverkusen. Fortunatamente la pratica qualificazione, con annesso primo posto finale nel girone, è già messa in caldo.

Mentre per il match di domenica prossima contro l’Udinese, dove i bianconeri dovranno vincere a tutti i costi dopo la frenata delle ultime due giornate, 1 punto tra Sassuolo e Lazio, il tecnico bianconero recupererà due dei cinque giocatori attualmente ai box. Si tratta di Ramsey e soprattutto di Douglas Costa.

Infortunio Douglas Costa, pronto contro l’Udinese

Lo rivela l’edizione oggi in edicola di Tuttosport. Capitolo a parte  rappresentano Rodrigo Bentancur e il lungodegenti Giorgio Chiellini, obiettivo rientro tra febbraio e marzo e Sami Khedira, rientro tra febbraio e marzo. Dunque due rientri fondamentali per riprendere la marcia in campionato. Douglas Costa potrà agire da trequartista e così Bernardeschi andrà a fare la mezz’ala vista l’emergenza (con Pjanic squalificato in campionato).

Leggi anche: Calciomercato Juventus, sirene inglesi per un difensore: via a gennaio?

Il brasiliano, fermatosi a Bergamo dopo il brutto infortunio di inizio stagione a Firenze, ha smaltito il leggero problema muscolare. Come riporta Calciomercato24.com, potrebbe far ritorno in campo nel giro di una settimana, anche se lo staff medico bianconero predica totalmente calma. L’esterno offensivo brasiliano potrebbe far ritorno in vista della sfida di campionato contro l’Udinese o contro la Sampdoria.